Afghanistan Sguardi e Analisi

Afghanistan Sguardi e Analisi

"
Afghanistan: Sguardi e analisi" è un progetto aperto finalizzato a comprendere e discutere le ragioni - e le possibili soluzioni - dei conflitti afghani.

mercoledì 8 maggio 2013

Afghanistan: Documenti ad uso Parlamentare - Assemblea Parlamentare Nato - 58a Sessione annuale

Claudio Bertolotti,Teatro Afghano, Effetti strategici, mediatici e psicologici della triplice offensiva insurrezionale afghana, CeMiss, Osservatorio Strategico, settembre 2012

Senato della Repubblica - Servizio affari internazionali
Camera dei deputati - Servizio rapporti internazionali


XVI legislatura
Assemblea Parlamentare Nato
58a Sessione annuale
Praga, 9-12 novembre 2012


Questo fascicolo è stato predisposto in occasione della Sessione annuale dell'Assemblea parlamentare NATO, svoltosi a Praga dal 9 al 12 novembre 2012.
La documentazione per la Sessione è raccolta in due parti. La prima (“I lavori della Sessione”) contiene informazioni utili relative allo svolgimento dei lavori.
La seconda (“Documentazione”) contiene schede predisposte dagli Uffici del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati nonché dal Ministero degli Affari esteri e della difesa, documenti ufficiali e articoli di stampa in merito ai principali temi in discussione nel corso della Sessione.

INDICE
(Afghanistan)
- Afghanistan, scheda a cura del Ministero degli Affari esteri, novembre 2012
- Accordo sul partenariato e la cooperazione di lungo periodo tra la Repubblica Italiana e la Repubblica islamica dell'Afghanistan.(Ratificato dal Senato il 30 ottobre 2012)
- Claudio Bertolotti,Teatro Afghano, Effetti strategici, mediatici e psicologici della triplice offensiva insurrezionale afghana, CeMiss, Osservatorio Strategico, settembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento